Venerdì, 24/09/2021 - 1:59

Sei qui: Servizi on line » Fondo Microcredito FSE News Elenco delle domande ammesse a finanziamento
Elenco delle domande ammesse a finanziamento
Fondo Microcredito FSE Si avvisa che con Decreto Dirigenziale n. 96 del 26/03/2013 - AGC 3 Programmazione, piani e programmi - sono stati pubblicati gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse al Fondo Microcredito FSE, finanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) all'interno del P.O. Campania FSE 2007-2013.

E' statro pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 18 del 02 aprile 2013 il Decreto di approvazione delle domande ammesse e delle domande non ammesse.
Completato l’iter degli esiti istruttori, formulati da Sviluppo Campania SpA,  delle domande presentate attraverso la procedura telematica  per beneficiare del prestito Microcredito FSE, l’Autorità di Gestione ha adottato le determinazioni relative alla concessione e di diniego del finanziamento richiesto con il Decreto dirigenziale n. 96 del 26 marzo 2013.
Dal sociale all'artigianato, dalla tecnologia alle scuole per l'infanzia,  sono  385 le idee che sono state dichiarate ammesse a finanziamento, per circa 9 milioni di euro con il Fondo Microcredito FSE della Regione Campania. Prestiti  erogati  a tasso zero, da un minimo di 5mila fino a un massimo di 25mila euro che servono per la nascita o l’ampliamento di microimprese. I fondi del Microcredito dovranno essere restituiti in 5 anni a interessi zero.
Dal 19 novembre al 19 dicembre 2012, sono state 5283 le domande presentate di cui 440 in provincia di Avellino, 377 in provincia di Benevento, 767 in provincia di Caserta, 2.087 in provincia di Napoli, 1.612 in provincia di Salerno.

pdf Regione Campania - Decreto Dirigenziale n. 96 del 26/03/2013

pdf Elenco domande ammesse