Venerdì, 21/01/2022 - 18:28

Sei qui: Servizi on line » Fondo Microcredito FSE News Iniziata la presentazione delle domande on line
Iniziata la presentazione delle domande on line
Sportello Microcredito FSE di Pratola Serra

A partire da lunedì 19 novembre, ha avuto inizio la fase dedicata alla presentazione online delle domande. Lo Sportello Microcredito FSE di Pratola Serra, regolarmente istituito e riconosciuto da Sviluppo Campania S.p.A., anche per questa fase continuerà ad erogare il servizio di infopoint e, in aggiunta, accompagnerà l'utenza all'inoltro online delle domande.

Continua senza sosta l'attività dello Sportello Microcredito di Pratola Serra il quale, fin da lunedì 12 novembre, ha iniziato a svolgere le funzioni di infopoint. A queste viene ora aggiunta anche la funzione delicata di accompagnamento alle domande, aiutando i cittadini che lo richiedono all'inoltro delle domande online attraverso una postazione internet messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale.

Soddisfatti del servizio finora erogato il Sindaco Antonio AUFIERO e l'Assessore competente al ramo Marco PETRUZZIELLO, in quanto fino ad oggi, con grande anticipo sui tempi, è stato garantito il servizio infopoint ai cittadini, provenienti anche dai Comuni limitrofi, evitando loro di dover raggiungere fisicamente una delle sedi preposte di Sviluppo Campania, anche in virtù del canale dedicato instaurato con la Società in house della Regione Campania, in seguito alla firma del particolare Protocollo d'Intesa.

Lo Sportello di Pratola Serra continuerà, per tutto il periodo utile alla presentazione delle domande, il cui termine al momento è fissato per il 19 dicembre, a erogare il proprio sevizio ai cittadini che lo richiederanno tutti i giorni, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, o previo appuntamento da richiedere via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al termine delle attività verrà rendicontata una statistica relativa al servizio erogato, al fine di trarre le dovute conclusioni.