Venerdì, 21/01/2022 - 20:26

Sei qui: Servizi on line » Fondo Microcredito FSE News Istituzione Sportello informativo
Istituzione Sportello informativo
Sportello Microcredito FSE di Pratola Serra L'Amministrazione comunale di Pratola Serra, dopo aver Firmato il Protocollo d'Intesa con Sviluppo Campania S.p.A., società in house della Regione Campania, al fine di attuare uno strumento di supporto e orientamento all'accesso al Fondo Microcredito FSE, istituisce lo Sportello Informativo presso la sede comunale.

Lo Sportello Informativo opererà tutti i giorni a partire dal prossimo 12 novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 svolgendo le funzioni di infopoint e fornendo, in modo gratuito, informazioni e chiarimenti riguardo l'accesso al Fondo, sfruttando anche la linea dedicata fornita da Sviluppo Campania S.p.A.

Successivamente, a partire dal 19 novembre e fino al 19 dicembre, lo stesso Sportello svolgerà anche funzioni di accompagnamento alla presentazione delle domande di accesso al Fondo, attraverso una postazione internet dedicata, aiutando tutti i cittadini che lo chiederanno a compilare e inoltrare telematicamente la domanda.