Registro delle aree interessate da abbandoni e roghi di rifiuti |
Con deliberazione di Giunta comunale n. 38 del 24.03.2014 è stato istituito, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 2 della L.R. n. 20/2013, il registro delle aree pubbliche e private interessate dall’abbandono e rogo rifiuti. Con deliberazione di Giunta comunale n. 70 del 09.06.2014 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune; Con deliberazione di Giunta comunale n. 91 del 18.08.2014 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2014. Con deliberazione di Giunta comunale n. 6 del 05.02.2015 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2015. Con deliberazione di Giunta comunale n. 71 del 06.08.2015 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2015. Con deliberazione di Giunta comunale n. 8 del 22.02.2016 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2015. Con deliberazione di Giunta comunale n. 101 del 01.09.2016 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2016. Con deliberazione di Giunta comunale n. 005 del 19.01.2017 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2016. Con deliberazione di Giunta comunale n. 110 del 28.08.2017 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2017. Con deliberazione di Giunta comunale n. 049 del 08.03.2018 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2017. Con deliberazione di Giunta comunale n. 119 del 19.07.2018 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2018. Con deliberazione di Giunta comunale n. 006 del 17.01.2019 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2018. Con deliberazione di Giunta comunale n. 024 del 26.03.2020 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 2° semestre 2019. Con deliberazione di Giunta comunale n. 075 del 13.07.2020 è stato aggiornato, ai sensi del comma 3 dell’art. 3, con cadenza semestrale entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno il registro ed i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Aggiornamento 1° semestre 2020. Ai sensi del comma 6 dell’art. 3, della suddetta L.R. n. 20/2013, le aree urbane, rurali e agricole, pubbliche e private, comprese nel registro, non sono destinate ad attività produttiva, edilizia, turistica, agricola, commerciale, fino a quando non è dimostrata, con idonee attestazioni analitiche rilasciate da laboratori accreditati, l'assenza di fattori di pericolo per la salute e l'ambiente.
ANNO 2020 - I Semestre
ANNO 2019 - II Semestre
ANNO 2019 - I Semestre
ANNO 2018 - II Semestre
ANNO 2018 - I Semestre
ANNO 2017 - II Semestre
ANNO 2017 - I Semestre
ANNO 2016 - II Semestre
ANNO 2016 - I Semestre
ANNO 2015 - II Semestre
ANNO 2015 - I Semestre
ANNO 2014 - II Semestre
ANNO 2014 - I Semestre
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
ANNO 2010
ANNO 2009
|