Mercoledì, 20/10/2021 - 22:40
w w w w
w w large default small

Sei qui:
Gara telematica con Procedura Aperta per l’affidamento del “Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e di igiene urbana del Comune di Pratola Serra (AV)” per anni 3; CIG: 8768980736 - CUP: E79J21002100004.

Determina n.46 del 29/7/2021 - Nomina della commissione di gara

Curriculum del presidente Edmondo Vetrone

Curriculum del segretario Pasquale Barbuto

Curriculum del commissario Giovanni Cannoniero

avviso sorteggio commissione gara rifiuti.pdf

chiarimenti.pdf

Verbale n. 1

Verbale n. 2

Verbale n. 3

Verbale n. 5

Aggiudicazione definitiva


Settore tecnico

Oggetto: Gara telematica con Procedura Aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 95, comma 3-lettera a, del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e di igiene urbana del Comune di Pratola Serra (AV)” per anni 3; CIG: 8768980736 - CUP: E79J21002100004.

Termine ultimo per il ricevimento delle domande: 14/7/2021 ore 12.00

Bando

Disciplinare.pdf

Capitolato speciale.pdf

Progetto.pdf

Duvri.pdf

Allegato a - domanda di partecipazione.pdf

Allegato b - dichiarazioni art.80.pdf

Allegato c - dich. flussi finanziari.pdf

Allegato d - modello attestazione sopralluogo.pdf

Allegato e - dichiarazione clausola ato.pdf

Allegato f - dichiarazione clausola sociale.pdf

Allegato g - dich. disponibilita impianto.pdf

Facsimile bozza dgue da generare sulla piattaforma.pdf

Facsimile f23 per bollo.pdf

 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy